Pronostici Golf US Open 2022


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/bettiamo/public_html/wp-content/themes/bettheme-main/single.php on line 29
Giugno 14, 2022
Rory McIlroy ha proseguito il suo recente dominio nel PGA Tour durante il fine settimana, uscendo vincitore del RBC Canadian Open 2022. Avrà bisogno di questo slancio ancora per un po’ di tempo, visto e considerato che gli U.S. Open 2022 sono finalmente arrivati.

L’evento di quest’anno dureranno da giovedì 16 giugno a domenica 19 giugno, quando gli U.S. Open torneranno al Country Club di Brookline, Massachusetts, per la prima volta dal 1988.

Jon Rahm ha conquistato il titolo l’anno scorso, battendo Louis Oosthuizen per un solo colpo a Torrey Pines. Si è trattato del primo e unico titolo major conquistato dal 27enne, e molti fan si chiedono se riuscirà a ottenere una performance simile il mese prossimo. Sebbene sia possibile indovinare chi sarà il vincitore, le ultime quote degli U.S. Open 2022 aiutano a delineare un quadro più chiaro di ciò che potrebbe accadere a Brookline.

Quando si terranno gli U.S. Open del 2022?

Gli U.S. Open 2022 si svolgeranno da giovedì 16 giugno a domenica 19 giugno.

Dove si terranno gli U.S. Open 2022?

Gli U.S. Open 2022 si svolgeranno presso il Country Club di Brookline, Massachusetts.

A che ora si terranno gli U.S. Open 2022?

Quote vincente U.S. Open 2022

Chi sono i favoriti per vincere gli U.S. Open nel 2022?

Vediamo rapidamente chi sono i favoriti per vincere gli U.S. Open 2022.

Jon Rahm

Non sorprende vedere Jon Rahm in cima alle quote dei bookmaker: d’altronde, non è mai intelligente escludere un ex campione in un torneo importante!

Compresa la vittoria di Rahm agli U.S. Open del 2021, il 27enne ha ottenuto quattro piazzamenti nella top-25 nelle sue sei apparizioni al torneo. A parte la vittoria, la sua migliore prestazione successiva è stata il piazzamento T-3 nel 2019.

Per quanto riguarda il PGA TOUR 2022, le prestazioni di Rahm sono state altalenanti. Sebbene abbia superato il taglio in 12 dei suoi 13 eventi giocati, si è piazzato T-27 o peggio in tre delle sue ultime sei uscite, compreso il piazzamento T-48 al PGA Championship.

Tuttavia, Rahm ha anche un trio di top-10 dalla fine di marzo e ha vinto il Messico Open a Vidanta il 1° maggio. Combinando tutto ciò con la sua recente storia agli U.S. Open, è difficile non apprezzare il fatto che Rahm vinca l’evento in due anni.

Justin Thomas

Un altro golfista da tenere d’occhio a Brookline è il vincitore del PGA Championship 2022, Justin Thomas.

La vittoria di Thomas nel fine settimana è il risultato dello slancio che sta costruendo in questa stagione. Il nativo di Louisville si è classificato tra i primi 10 nel 60% degli eventi in cui ha partecipato, piazzandosi al quinto posto o meglio in sei diverse occasioni, tra cui tre delle ultime quattro uscite.

Sebbene non abbia ancora vinto lo U.S. Open, Thomas ha giocato bene all’evento di recente, piazzandosi T-25 o meglio in quattro delle sue ultime cinque apparizioni. Si è anche piazzato T-9 e T-8 rispettivamente nel 2017 e nel 2020, dimostrando di avere le carte in regola per una corsa profonda.

Le vittorie significative possono cambiare un uomo in meglio. Solo il tempo ci dirà se la vittoria di Thomas al PGA Championship sarà sufficiente a spingerlo verso il suo primo titolo degli U.S. Open.

Rory McIlroy

Rory McIlroy è un altro partecipante che è vicino ad essere il favorito degli U.S. Open 2022 su tutta la linea. Il 33enne nordirlandese è uno dei tanti ex campioni che saranno presenti il mese prossimo.

McIlroy ha conquistato il suo primo campionato U.S. Open nel 2011, battendo Jason Day per otto colpi. Sebbene non abbia ancora vinto il torneo, da allora ha ottenuto quattro piazzamenti nella top-10, tra cui uno in ciascuno degli ultimi tre anni.

Inoltre, McIlroy è stato eccellente nel PGA TOUR 2022 negli ultimi due mesi circa. Si è piazzato nella top 10 in quattro delle sue ultime cinque uscite, che comprendono il secondo e l’ottavo posto rispettivamente al Masters Tournament e al PGA Championship. Inoltre, ha dalla sua parte la già citata vittoria al RBC Canadian Open.

La recente rinascita di McIlroy ha dato ai fan molto di cui essere entusiasti. Se riuscirà a mantenere lo slancio per altre settimane, sarà sicuramente un nome da tenere d’occhio agli U.S. Open del 2022.

Other Articles

The website uses cookies. By continue to browse the site you are agreeing to our use of cookies.