Bonus di benvenuto Admiral Yes: 40 euro e 50 free spin in omaggio!


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/bettiamo/public_html/wp-content/themes/bettheme-main/single.php on line 29
Marzo 15, 2022
Admiral Yes ha confermato il suo bonus di benvenuto: una serie di graditi omaggi che vengono accreditati subito dopo la registrazione permettendo a tutti i nuovi giocatori di avvicinarsi alla piattaforma di intrattenimento di Admiral Yes in modo ancora più conveniente e intuitivo. Scopriamo insieme come funziona!

Bonus Registrazione Admiral Yes

Per dare il benvenuto a tutti i suoi nuovi utenti, Admiral Yes regala un bonus da 40 euro per permettere loro di provare tutti i giochi di slot e casinò. In aggiunta a ciò, il casinò regala anche 50 Free Spin per provare la slot online Book of Ra deluxe, uno dei punti di riferimento nell’intrattenimento ludico di questo operatore e di tutti i più noti casinò online del mondo!

Come si ottiene il bonus?

Per ricevere il bonus rappresentato dai free spin è sufficiente registrarsi qui sul sito ufficiale. Se invece si vuole ricevere anche il bonus da 40 euro bisognerà inviare una copia di un documento d’identità dell’intestatario del Conto di Gioco.

Le regole dei bonus

Per quanto concerne le regole che disciplinano la fruizione dei bonus, ti ricordiamo che:

La promozione è valida per tutto il 2022, ma potrebbe essere soggetta a cambiamenti: approfittane subito!

Other Articles

The website uses cookies. By continue to browse the site you are agreeing to our use of cookies.