Bonus di benvenuto 888 Sport da 100 euro: ecco come ottenerlo GRATIS


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/bettiamo/public_html/wp-content/themes/bettheme-main/single.php on line 29
Giugno 24, 2022
Per tutti i suoi nuovi giocatori, 888 Sport ha in serbo una gradita sorpresa: un bonus di benvenuto fino a 100 euro per rendere ancora più convenienti le tue prime esperienze di gioco con questo operatore!

Ma come ottenere il bonus?

Come riscuotere il bonus 888: 100 euro sul primo deposito

Come abbiamo anticipato, 888 Sport ti permette di ottenere un Bonus di Benvenuto del 100% fino a 100 euro sulla prima ricarica. Le buone notizie non sono però finite qui: ricevere il bonus è infatti molto semplice, considerato che ti basta aprire un conto su 888 sport e poi effettuare la prima ricarica utilizzando il codice ITALIA.

A quel punto, una prima tranche del bonus da 10 euro ti sarà subito messa a disposizione per scommettere. Il resto del bonus sarà invece accreditato gradualmente a blocchi di 10 euro, fino al raggiungimento del limite.

Come se non bastasse, ti ricordiamo che per tutti i nuovi giocatori registrati c’è anche un bonus di 5 euro per scoprire i giochi da casinò di 888. Per riceverlo basta fare una scommessa di almeno 10 euro e il bonus per il casinò sarà immediatamente e automaticamente accreditato sul conto di gioco. Potrai dunque utilizzarlo su 888casino.it con gli stessi dati di accesso che usi per 888sport!

Ricevere il bonus di benvenuto: ecco i 3 passi per farlo!

Puoi ricevere il tuo Bonus di Benvenuto in 3 semplici passi:

Il regolamento del bonus

Di seguito abbiamo riassunto i principali termini di regolamento del bonus. Ti invitiamo naturalmente a consultare quelli integrali, disponibili sul sito 888 Sport:

Other Articles

The website uses cookies. By continue to browse the site you are agreeing to our use of cookies.