Bonus benvenuto Codere: come ottenere 10 euro gratis


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/bettiamo/public_html/wp-content/themes/bettheme-main/single.php on line 29
Novembre 2, 2022

Codere è un bookmaker e casinò online che propone ai suoi nuovi clienti un bonus di benvenuto di 10 euro sul primo deposito (nella misura del 100% del versamento).

Per ottenerlo è sufficiente:

  • Aprire un nuovo conto sul sito ufficiale
  • Verificare il conto gioco caricando i tuoi documenti di identità
  • Effettuare il primo versamento scegliendo tra i sistemi messi a disposizione dall’operatore (come carte o portafogli elettronici)
  • Ricevere il bonus di benvenuto di 10 euro!

Facile, no?

Ora, per quanto concerne il primo punto, l’iscrizione sul bookmaker, è in realtà sufficiente accedere a questa pagina per avere diritto di ricevere il bonus di 10 euro. A quel punto, seguite le istruzioni, tutto ciò che dovrai fare sarà piazzare una scommessa del valore del primo versamento e sbloccare in questo modo il bonus.

Il secondo punto, la verifica del conto gioco, è realizzabile in pochi secondi. Dopo aver inviato il form di registrazione dovrai infatti inviare una copia del tuo documento di identità (quello citato in fase di registrazione) in maniera tale da completare la procedura obbligatoria di verifica del conto e ottenere così il bonus di benvenuto di 10 euro.

Ricorda che a volte possono volerci alcune ore per sbloccare il bonus. Dunque, se non dovessi vedere il bonus immediatamente sul tuo conto, non disperare: entro 1-2 giorni (al massimo) sarà infatti valorizzato nel tuo account personale.

Una volta ottenuto il bonus di benvenuto Codere, il suo utilizzo per le scommesse sportive è davvero intuitivo: dovrai infatti effettuare una puntata entro i 7 giorni successivi dalla prima. La freebet non è prelevabile, ma potrà essere convertita in crediti reali nel caso in cui si riesca a ottenere una vincita sulla scommessa, quadrupla con eventi con quota minima pari a 1.50.

In bocca al lupo!

Other Articles

The website uses cookies. By continue to browse the site you are agreeing to our use of cookies.