Scommesse Serie A 2021/2022 – Quote vincente


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/bettiamo/public_html/wp-content/themes/bettheme-main/single.php on line 29
Marzo 20, 2022

Quando la Serie A si avvicina al rush finale, le quote sulla vincente della stagione 2021/2022 si delineano con maggiore precisione.

Di seguito abbiamo realizzato una media tra le quote dei nostri bookmaker preferiti, permettendoti così di comprendere quali siano le attuali opportunità che sono riconosciute dalle principali piattaforme di betting online.

Vincente Quota
Milan 2.25
Napoli 3.25
Inter 3.25
Juventus 7.50
Atalanta 100
Lazio 250
Roma 250
Fiorentina 500
Altre 3.000

Come risulta ben evidente, i risultati dell’ultima settimana sembrano favorire un’accelerazione delle quote in favore del Milan. La vittoria dei rossoneri sul Cagliari ha infatti dato ai rossoneri tre punti molto importanti per spingersi ancora più in vetta, complice lo stop dell’Inter, fermata in casa sull’1-1 dalla Fiorentina. Vince invece il Napoli di Spalletti, anche se i bookmaker non danno i partenopei particolarmente favoriti sui colleghi lombardi per quanto riguarda la vittoria finale.

Da notare una quota ancora più bassa delle scorse settimane per la Juventus. I bianconeri hanno infatti vinto anche l’ultimo match (contro la Salernitana) consolidando la propria quarta posizione e guardando con maggiore intensità almeno al terzo posto, attualmente distante 1 punto (ma l’Inter ha una partita in più da recuperare).

 

Other Articles

The website uses cookies. By continue to browse the site you are agreeing to our use of cookies.