Un’ampia gamma di giochi, la flessibilità nella personalizzazione dei termini di servizio e la rapida risoluzione dei problemi sono i fattori chiave che le aziende considerano quando scelgono un partner di igaming. È quanto emerge da un nuovo sondaggio di SOFTSWISS Game Aggregator condotto da Kantar Ukraine a gennaio e febbraio di quest’anno.
In particolare, gli intervistati hanno chiarito che i motivi principali per cui si interrompe un rapporto commerciale possono essere “la scarsa qualità o la lunga risoluzione delle richieste, la mancanza di coinvolgimento di un rappresentante dell’azienda nella risoluzione dei problemi, nonché la mancanza di caratteristiche tecniche e funzionalità aggiuntive“.
Ricordiamo che il sondaggio ha chiesto ai clienti di valutare diversi aspetti del loro rapporto con SOFTSWISS con un punteggio di 10, dove uno è il meno importante e 10 il più importante. SOFTSWISS ha elogiato gli “eccellenti risultati” dello studio, con una valutazione complessiva dell’azienda pari a 8,2.
Tatyana Kaminskaya, responsabile dell’aggregatore di giochi di SOFTSWISS, ha commentato che “questo tipo di ricerca è molto utile per capire in quale direzione muoversi per migliorare le nostre prestazioni. Siamo lieti di constatare che i nostri partner apprezzano molto il nostro lavoro. Questo ci spinge a migliorare ulteriormente il Game Aggregator. Ci sforziamo di essere un partner affidabile per i nostri clienti e di fornire loro un servizio di qualità“.
In risposta ai risultati, SOFTSWISS ha rivelato che il 90% dei suoi clienti Game Aggregator sono “soddisfatti dei prodotti che utilizzano”, con oltre il 55% dei suoi partner Game Aggregator che integrano anche il software di tracciamento degli affiliati, Affilka.
Riassumendo la ricerca, “una base di contenuti in rapida crescita, un’assistenza clienti di alto livello e una comunicazione tempestiva” sono stati i motivi principali per cui le aziende collaborano con SOFTSWISS. “Il lavoro continuo con i clienti e lo studio delle loro esigenze è uno dei compiti più importanti del reparto marketing“, ha dichiarato Valentina Bagniya, Chief Marketing Officer dell’azienda. “Capire il cliente ci permette di creare prodotti innovativi, nonché di adattare e sviluppare il servizio clienti al massimo livello. E, naturalmente, siamo lieti che i risultati di questo studio non solo ci forniscano preziose indicazioni, ma mostrino anche un’elevata soddisfazione per i nostri prodotti e servizi. Sempre più fattori indicano che gli standard di lavoro di SOFTSWISS stanno diventando il punto di riferimento del settore”.