Quali sono i fattori più importanti nei partner di igaming?


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/bettiamo/public_html/wp-content/themes/bettheme-main/single.php on line 29
Ottobre 4, 2022

Un’ampia gamma di giochi, la flessibilità nella personalizzazione dei termini di servizio e la rapida risoluzione dei problemi sono i fattori chiave che le aziende considerano quando scelgono un partner di igaming. È quanto emerge da un nuovo sondaggio di SOFTSWISS Game Aggregator condotto da Kantar Ukraine a gennaio e febbraio di quest’anno.

In particolare, gli intervistati hanno chiarito che i motivi principali per cui si interrompe un rapporto commerciale possono essere “la scarsa qualità o la lunga risoluzione delle richieste, la mancanza di coinvolgimento di un rappresentante dell’azienda nella risoluzione dei problemi, nonché la mancanza di caratteristiche tecniche e funzionalità aggiuntive“.

Ricordiamo che il sondaggio ha chiesto ai clienti di valutare diversi aspetti del loro rapporto con SOFTSWISS con un punteggio di 10, dove uno è il meno importante e 10 il più importante. SOFTSWISS ha elogiato gli “eccellenti risultati” dello studio, con una valutazione complessiva dell’azienda pari a 8,2.

Tatyana Kaminskaya, responsabile dell’aggregatore di giochi di SOFTSWISS, ha commentato che “questo tipo di ricerca è molto utile per capire in quale direzione muoversi per migliorare le nostre prestazioni. Siamo lieti di constatare che i nostri partner apprezzano molto il nostro lavoro. Questo ci spinge a migliorare ulteriormente il Game Aggregator. Ci sforziamo di essere un partner affidabile per i nostri clienti e di fornire loro un servizio di qualità“.

In risposta ai risultati, SOFTSWISS ha rivelato che il 90% dei suoi clienti Game Aggregator sono “soddisfatti dei prodotti che utilizzano”, con oltre il 55% dei suoi partner Game Aggregator che integrano anche il software di tracciamento degli affiliati, Affilka.

Riassumendo la ricerca, “una base di contenuti in rapida crescita, un’assistenza clienti di alto livello e una comunicazione tempestiva” sono stati i motivi principali per cui le aziende collaborano con SOFTSWISS. “Il lavoro continuo con i clienti e lo studio delle loro esigenze è uno dei compiti più importanti del reparto marketing“, ha dichiarato Valentina Bagniya, Chief Marketing Officer dell’azienda. “Capire il cliente ci permette di creare prodotti innovativi, nonché di adattare e sviluppare il servizio clienti al massimo livello. E, naturalmente, siamo lieti che i risultati di questo studio non solo ci forniscano preziose indicazioni, ma mostrino anche un’elevata soddisfazione per i nostri prodotti e servizi. Sempre più fattori indicano che gli standard di lavoro di SOFTSWISS stanno diventando il punto di riferimento del settore”.

Other Articles

The website uses cookies. By continue to browse the site you are agreeing to our use of cookies.