Italia – Macedonia, pronostico della partita


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/bettiamo/public_html/wp-content/themes/bettheme-main/single.php on line 29
Marzo 22, 2022

L’Italia non ha mai perso una partita di qualificazione alla Coppa del Mondo in casa, con gli Azzurri che hanno subito solo due gol in otto partite durante il loro gruppo di qualificazione alla Coppa del Mondo. Di contro, la Macedonia del Nord è arrivata seconda nel suo gruppo, ma per farlo non ha mai dovuto battere una formazione classificata sopra il 47° posto nel ranking mondiale.

Italia, un’occasione da non fallire

Dopo aver perso la qualificazione per la Coppa del Mondo 2018 in Russia, l’Italia si è ripresa vincendo Euro 2020, ma un secondo fallimento consecutivo per qualificarsi al più grande torneo del calcio mondiale sarebbe a dir poco un disastro per gli uomini di Roberto Mancini.

L’Italia ha perso solo uno dei suoi ultimi 41 incontri, ma quattro pareggi nelle ultime cinque partite di qualificazione alla Coppa del Mondo li ha visti perdere il primo posto a favore della Svizzera, con una mancanza di gol che è un problema serio per la Nazionale. Gli azzurri hanno concesso solo due gol nel  gruppo, mantenendo sei clean sheet in otto partite.

Gli ospiti, di contro, sono arrivati secondi nel gruppo J, guadagnando un’incredibile vittoria in trasferta sulla Germania lungo il loro cammino. Anche se hanno vinto tre delle loro cinque partite in trasferta, segnando un minimo di due gol in ciascuna, gli uomini di Blagoja Milevski non hanno affrontato troppa concorrenza seria. La Romania, classificata al 47° posto nel mondo, era la squadra più forte, sulla carta, a finire sotto di loro nel gruppo.

Tutti i pronostici sono per l’Italia

Nonostante i traballamenti subiti in autunno, l’Italia, che non ha mai perso una singola qualificazione alla Coppa del Mondo sul suolo di casa, dovrebbe avere abbastanza margine per trovare il modo di superare una squadra che non si è mai qualificata per un grande torneo.

Con questo in mente, l’Italia dovrebbe vincere una partita con meno di quattro gol complessivi. Per quanto concerne il risultato secco, una vittoria 2-0 potrebbe rappresentare un pronostico di punteggio corretto.

Other Articles

The website uses cookies. By continue to browse the site you are agreeing to our use of cookies.