Come si gioca alla roulette con doppia pallina


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/bettiamo/public_html/wp-content/themes/bettheme-main/single.php on line 29
Settembre 9, 2022

La roulette è uno dei giochi da casinò più popolari al mondo e ne esistono molte versioni.

In una di queste, la c.d. roulette double ball, o roulette a doppia pallina, le vincite possono diventare incredibilmente alte, con una probabilità massima di 1.369/1 all’interno della variante del gioco.

Come si gioca alla roulette a doppia pallina?

La roulette a doppia pallina è una delle varianti meno conosciute e più diverse, perché ci sono due palline che girano sulla ruota della roulette. Tutte le probabilità sono modificate per riflettere questo fatto e quindi può richiedere un po’ di tempo per essere appresa.

Il giocatore ha infatti il doppio delle possibilità di vincere quando piazza una puntata interna, anche se bisogna ricordare che la vincita sarà inferiore a quella dei giochi di roulette standard. Le puntate interne sui singoli numeri saranno considerate una vincita se una qualsiasi delle due palline finisce nello slot su cui si è puntato.

C’è però una differenza se si vuole piazzare una scommessa esterna, poiché ciò significa che entrambe le palline devono vincere per ricevere un qualsiasi tipo di vincita.

Quali sono i vantaggi della roulette a doppia pallina?

Il gioco è molto diverso da quello che i normali giocatori di roulette possono sperimentare e offre l’opportunità di ottenere grandi vincite. Offre inoltre una piacevole variazione rispetto agli altri giochi di roulette standard, che può anche aiutare a spezzare il tempo trascorso al casinò dal vivo.

Molti giocatori abituali di roulette sono spesso scommettitori di numeri chiave quando si trovano al casinò dal vivo. In questo caso, quando si gioca alla roulette dal vivo si scommette su singoli numeri, e con la roulette a doppia pallina questo significa che si hanno più possibilità di vincere. Certo, il payout è più basso, ma se avete certi numeri fortunati, allora questo potrebbe essere il gioco che fa per voi.

La roulette a doppia pallina vale sicuramente la pena di essere giocata, ma è importante puntare in modo ragionevole sui numeri, poiché sarebbe incredibilmente difficile azzeccare entrambi i numeri in un solo giro della ruota della roulette. È qualcosa di diverso e se siete alla ricerca di una nuova versione della roulette, allora è da tenere d’occhio.

Other Articles

The website uses cookies. By continue to browse the site you are agreeing to our use of cookies.